Notizie

Nuovo numero di telefono

I lavori allo Spedale dalla Provvidenza fervono. Sarà ora possibile contattarci attraverso un nuovo numero telefonico. 353 42 86 139. Ultreya.

Sospensione attività – Covid 19

Prosegue la sospensione delle attività di accoglienza ai pellegrini e di ritrovo per gli incontri mensili della Corona di Maria. Con l’augurio di ritrovarci presto, vi salutiamo come siamo soliti. Buon cammino.

Chiusura provvisoria Spedale della Provvidenza

In conformità con le direttive della Regione Lazio, lo Spedale dei Pellegrini dovrà momentaneamente sospendere l’accoglienza con una settimana di anticipo. I pellegrini in arrivo nella giornata di oggi (giovedì 22) potranno essere accolti solo per questa notte.Le foto che pubblicheremo nei prossimi giorni saranno il piacevole ricordo dell’ospitalità offerta in questi due strani mesi.Continua a leggere “Chiusura provvisoria Spedale della Provvidenza”

A Pepe

«Una positività totale nella vita deve guidare l’animo del cristiano, in qualsiasi condizione si trovi, qualsiasi rimorso abbia, qualsiasi ingiustizia senta pesare su di sé, qualunque oscurità lo circondi, qualunque inimicizia, qualunque morte lo assalga, perché Dio, che ha fatto tutti gli esseri, è per il bene, Dio è l’ipotesi positiva su tutto ciò cheContinua a leggere “A Pepe”


Continua a seguirci.

Ottieni informazioni sulle nostre attività, direttamente nella tua casella di posta.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito